HS70A Prime, l’ecografo multidisciplinare caratterizzato dal motore di imaging S-Vision, che genera immagini chiare dalla risoluzione dettagliata per varie applicazioni mediche.
S-Detect™
La funzionalità S-Detect™ utilizza i punteggi BI-RADS® per l’analisi e la classificazione di lesioni mammarie sospette. Facendo semplicemente clic sull’area indagata, è possibile circoscrivere la lesione e conoscere le sue caratteristiche ottenendo un’indicazione in merito alla sua natura, maligna o benigna.
E-Breast™
ElastoScan™ permette di visualizzare un’immagine a colori che rappresenta l’elasticità dei tessuti, parallelamente all’immagine B-mode. La tecnologia E-Breast™ calcola il rapporto di deformazione tra l’area di interesse selezionata ed i tessuti circostanti.
S-Shearwave™
S-Shearwave™ è una soluzione non invasiva, che consente di misurare con facilità la rigidità del fegato, rilevando la velocità delle onde che si propagano attraverso la lesione interessata e mostrando il valore numerico della rigidità in kPa o m/s ed un indice di affidabilità della misura (RMI).
Strain+
Strain+ è uno strumento quantitativo per la valutazione della contrazione della parete globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV). Con Strain+ è possibile ottenere tre scansioni standard di LV ed un Bull’s Eye in un’unica visualizzazione a 4 immagini, per la valutazione facile e veloce della funzionalità ventricolare sinistra.
Realistic Vue™
Realistic Vue™ consente una visualizzazione 3D in alta risoluzione dei dettagli anatomici con una percezione della profondità estremamente realistica. La direzione della fonte luminosa può essere selezionata dall’operatore, creando ombre graduate che permettono di definire al meglio le diverse strutture anatomiche.